I semi di canapa Moby Dick Autoflowering della Dinafem Seeds sono una varietà autofiorente femminizzata a predominanza Sativa che procede dall'unione tra una Haze Auto e una White Widow Autoflowering.
La Moby Dick permette ai coltivatori di ottenere raccolte di qualità perfino in regioni dal clima estremo. Si tratta di una pianta di cannabis di dimensione media e dalla fioritura veloce e con una buona produzione di cime ricoperte di resina. Si ottengono raccolti abbondanti anche se non si è esperti senza nessuna complicazione.
Nelle coltivazioni indoor crescono splendidamente grazie ai lunghi periodo di luce (600 W HPS 20/24 ore ideale) e con una alimentazione ricca di nutrienti. All'aperto invece apprezzeranno un clima temperato/mediterraneo o una serra. Il terreno deve essere mescolato con 1/3 di cocco al fine di migliorarne l’ossigenazione mentre per quanto riguarda l'acqua, ne richiedono solo in piccole quantità.
Il sapore è ben marcato e corposo, con sfumature di limone, Haze, incenso e cedro. L'effetto, di lunga durata, è potente e piuttosto cerebrale. Si tratta della varietà di cannabis perfetta per ogni tipo di attività.