was added to your cart

Crystalweed: nuovi lotti, nuovi barattoli

Crystalweed: nuovi lotti, nuovi barattoli

L'azienda Crystalweed, leader nel settore della coltivazione di cannabis light, vincitrice nel 2019 di numerosi premi, realizza coltivazioni sia indoor che green house. Qualità e sicurezza indiscutibili, con fine ultimo di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Sono disponibili per la vendita online i nuovi lotti, realizzati in barattoli sigillati ermeticamente. La differenza tra i vecchi lotti, oltre ad una qualità nettamente migliore, la possibilità di vedere le tipologie di erba, grazie al fondo del barattolo trasparente. In questo modo si continua a prevenire l’infiltrazione di luce e aria ma offrendo al cliente un modo per osservare l'erba racchiusa al suo interno.
Questo metodo di conservazione della cannabis light è ampiamente riconosciuta scientificamente e offre una protezione ottimale contro i processi di invecchiamento.


Oasis Hemp è il rivenditore ufficiale del marchio Crystalweed e di tanti altri marchi. Tutti i prodotti venduti sono 100% legali. Contengono THC nei limiti consentiti dalla legge. Le spedizioni sono gratuite a partire da 59€ ed è possibile acquistare con:

  • - bonifico
  • - ricarica postepay
  • - carta di credito (metodo vivawallet)
  • - contrassegno.

Per dubbi, richieste o semplici info non esitare a contattarci per email scrivendoci a info@oasishemp.it oppure chiamandoci al numero 3927888568.