was added to your cart
 +39 392 788 8568

Biostimolante Root Max Bio y Buena

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Disponibilità: Disponibilità Immediata

Root Max della Bio Y Buena è un biostimolante per lo sviluppo radicale consentito in agricoltura biologica, una vera e propria soluzione di filtrato di alghe con azione di stimolante delle radici delle piante e della peluria sulle foglie. 


Flacone da 100 gr

Maggiori dettagli

8,00 €

Root Max è una soluzione di filtrato di alghe con azione specifica sull'apparato radicale capace di stimolare diverse attività metaboliche che inducono un aumento delle radici emesse e fornendo la struttura necessaria su cui può svilupparsi la peluria destinata all'assorbimento dei nutrienti.

Il prodotto agisce anche sul metabolismo della pianta promuovendo un generale stato di benessere accompagnato da sviluppi rigogliosi.

Composizione:

  • Carbonio organico (C) 3,7%
  • Mannitolo 1,09 g/l


Dosi e Modalità d'uso:

Utilizzare 3 ml per litro di acqua e somministrare per via radicale durante la prima settimana di crescita vegetativa. E' altresì consigliata una somministrazione durante il cambio del vaso per velocizzare l'adattamento della pianta a spazi nuovi.


Avvertenze:

Agitare il prodotto prima dell’uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Il prodotto è stabile a temperature e pressioni ordinarie. Conservare in luogo fresco e asciutto a temperature che vanno da 5° a 40° C.