è stato aggiunto al tuo carrello
 +39 392 788 8568

Vertafort Growth Tablet 5x

Disponibilità: Disponibilità Immediata

Vertafort Growth Compresse Organiche concima in modo bilanciato le piante per stimolare la loro crescita. Solo con una concimazione equilibrata e completa si possono ottenere i migliori risultati dalle proprie colture.

Maggiori dettagli

9,75 €
In promo

10,25 €

Vertafort Growth Tablet è un concime organico stimolante della crescita, formulato per garantire alle piante tutti i nutrienti per renderle sane e forti. Vertafort Growth Tablet contiene aminoacidi e microrganismi che stimolano la crescita durante la fase vegetativa: ogni compressa contiene milioni di microrganismi ed aminoacidi, che incrementano l'assimilazione di sostanze nutritive.

Vertafort Growth Tablet può essere utilizzato in abbinamento al Vertafort Pellets, i quali si potenziano a vicenda, ottimizzando la crescita delle piante.

Istruzioni d’uso:

Nelle coltivazioni indoor, si può utilizzare Vertafort Growth Tablet ad ogni irrigazione.
All'aperto, invece, è sufficiente irrigare con la miscela Vertafort Growth una o due volte alla settimana. Se fosse necessario innaffiare più volte usare solo acqua. 
Non esistono controindicazioni nell'usare il Vertafort Growth Tablet dalla fase di semina fino all'inizio della fioritura.

  1. Non appena affiorano le prime piantine dal terreno, si può già irrigare con Vertafort Growth Tablet.
  2. Sciogliere 1 compressa di Vertafort Growth Tablet in una tanica da 3 a 5 litri d'acqua. Ecco la vostra soluzione concimante.
  3. Irrigare le piante con Vertafort Growth durante tutta la loro fase di crescita vegetativa.

Contenuto:

La miscela di Vertafort Growth ed acqua può essere conservata per un massimo di 7 giorni. Trascorsi i 7 giorni, sarà necessario realizzare una nuova soluzione concimante con acqua fresca.

  • Proteina idrolizzata 30%
  • Acido umico Leonardite 20%
  • Alga Lithothamnium 20%
  • Solfato di Potassio 12%
  • Solfato di Magnesio 3%
  • Bicarbonato di Calcio 15%

Prodotti Correlati