was added to your cart
 +39 392 788 8568

Che cos’è la Cannabis Light?

Che cos’è la Cannabis Light?

La Cannabis Light è il prodotto delle infiorescenze femminili della Canapa Sativa. Principalmente riconosciuta come cannabis light, tanti sono i nomi ad essa attribuite come ad esempio canapa legale, marijuana legale, marijuana light, canapa light, ecc.
L'aspetto è identico alla marijuana, ciò che la distingue è la percentuale di THC e CBD. Secondo la legge 242 del 2 dicembre del 2016, entrata in vigore il 14 gennaio 2017 ( clicca per leggere al completo la legge 242/2016)

La concentrazione di THC è tollerata fino a un massimo di 0,6%. Sostanzialmente è possibile coltivare una o più piante se rispettate le seguenti regole:

  • i semi scelti per la coltivazione non devono contenere non più di uno 0,2% di THC;
  • i semi devono risultare iscritti ad un registro di semi autorizzati in possesso del ministero delle politiche agricole;
  • una volta cresciuta la pianta, il THC al suo interno non deve superare lo 0,6% mentre il CBD può avere qualsiasi percentuale proprio perché non considerato una sostanza illegale (DPR 309/90). 

Se si rispettano queste semplici regole è possibile coltivare e commercializzare la cosiddetta Cannabis Light. In commercio esistono infinità di infiorescenze femminili, dai gusti più svariati.

Noi di Oasis Hemp, abbiamo scelto accuratamente i prodotti migliori (clicca su Cannabis Light per scoprire i migliori prodotti presenti in circolazione) e li vendiamo nei nostri negozi fisici a:

  • Gravina in Puglia in via Alcide de Gasperi, 121
  • Matera in via De Viti de Marco, 15

oppure puoi acquistare in tutta sicurezza sul nostro store online www.oasishemp.it

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttp://)
* Comment:
Type Code