I semi di canapa Blue Widow di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata che deriva dall’unione tra Blueberry e White Widow. Il risultato è una varietà di cannabis equilibrata che racchiude caratteristiche molto apprezzate dai coltivatori in tutto il mondo.
La ricchezza e complessità dei suoi genitori la rendono una delizia per i sensi. Si tratta di una pianta di marijuana vigorosa, di medie dimensioni, che produce, in modo facile e veloce, boccioli grandi e compatti ricoperti di uno spesso strato di tricomi.
Sia i coltivatori esperti, sia i principianti, otterranno buoni risultati in spazi interni con tutti i metodi di coltivazione. E' una pianta graziosa che all'esterno si sviluppa in modo ottimale in zone con climi temperati o mediterranei, o nell'ambiente protetto di una serra.
Blue Widow può acquisire una bella colorazione porpora se sottoposta a un calo di temperatura di 10 ºC durante la notte. Un’alimentazione equilibrata a base di fertilizzanti le farà bene. Non c’è da stupirsi che questa varietà classica non abbia mai smesso di acquisire sostenitori in tutto il mondo.
Blue Widow possiede un sapore a un aroma molto marcato, con noti agrodolci e di frutti di bosco. L’effetto è potente, equilibrato, fisico, mentale e di lunga durata. Ideale per riposarsi.